Blog
A tu per tu con Radio Capo .Net

Radio Capo .Net da oggi si può ascoltare con il cellulare, grazie all'App che si può scaricare gratuitamente da Google Play. In questa maniera si possono inviare: segnalazioni, suggerimenti oppure seguire le nostre rubriche - spiega - Stefan Nicolae "tecnico informatico" che cura la comunicazione di Radio Capo .Net - conclude il tecnico -...

Siamo un gruppo di cittadini che ha trasformato un sogno in realtà, siamo i bravi "ragazzi" di Radio Capo .Net la web radio che si trova all'interno dello storico mercato del Capo di Palermo, in via Cappuccinelle 51.

Ritorna dopo sei anni di assenza, il bollettino informativo dei cittadini con le stellette "Rotocalco Militare . Rotocalco Militare andrà in onda su Radio Capo .Net e si può ascoltare nel portale www.radiocapo.net Il vecchio "Rotocalco Militare" andato in onda su TeleRegina (SKY CH.830 - Viva l'Italia channel", dal 2008 al 2012 si occupava in...

TechNews

10.03.2018

Salve a tutti e Ben trovati amici di Radio Capo.net

In occasione di Palermo capitale italiana della cultura 2018, abbiamo il piacere con questa rubrica di far conoscere il prestigioso centro storico di Palermo culla di civiltà e di cultura, Palermo città mosaico di cui ogni tessera e rappresenta culture e mondi diversi, sopratutto una vocazione all'accoglienza.

l'On. Elio Vito, già presidente della IV° Commissione Difesa, il quale ha ricordato l'incredibile vicenda dei nostri fucilieri trattenuti in India, ha inoltre ribadito la necessità di uno strumento idoneo alla tutela dei diritti dei militari, denunciando che non si può comprimere il diritto della libertà di pensiero.
Al termine del suo intervento è...

I valori principi dell'umanità "la famiglia, la patria, la legalità", intervengono Girolamo Foti (Presidente del Movimento Libera Rappresentanza), il dr. Giovanni Menni, Filippo Tettoia esponente della società civile di Anzio,il già Sottosegretario di Stato agli interni On. Ferdinando Russo.

Il 9 aprile 2016 alle ore 16:30 si è tenuto il 1° Meeting SICILY 2016 organizzato dall'Associazione "Libera Rappresentanza" sul tema: diritti, sicurezza, difesa e sviluppo nell'euro mediterraneo. Moderatore del meeting era il responsabile delle pubbliche relazioni di Libera Rappresentanza Santo Silvestri.

L'Associazione "Il Movimento Libera Rappresentanza" è un movimento culturale apartitico e senza fini di lucro costituito il 31 dicembre 2014 da una componente di cittadini con le stellette e una componente della società civile per promuovere il sacro valore della Patria, la difesa e la sicurezza per creare sviluppo e lavoro.I nostri obbiettivi...