CAMPAGNA TESSERAMENTO DEL 2018 DELL'ASSOCIAZIONE LIBERA RAPPRESENTANZA.

04.03.2018

L'Associazione "Il Movimento Libera Rappresentanza" è un movimento culturale apartitico e senza fini di lucro costituito il 31 dicembre 2014 da una componente di cittadini con le stellette e una componente della società civile per promuovere il sacro valore della Patria, la difesa e la sicurezza per creare sviluppo e lavoro.I nostri obbiettivi sono:

1. Creare un canale di comunicazione sociale tra i cittadini con le stellette e la società civile, in modo di consentire uno scambio di idee e di opinioni in materia di sicurezza e difesa;

2. Promuovere e tutelare la nostra Costituzione italiana;

3. Organizzare incontri tematici in tutto il territorio nazionale, 

 4. Contribuire a creare nuovi e più saldi vincoli di solidarietà tra gli associati;

5. Valuteremo la possibilità di costituirci parte civile o acquistare l'esercizio delle facoltà e dei diritti spettanti nei riguardi dei nostri associati offesi da reati attinenti alla diffamazione, gli abusi di potere ad opera del proprio datore di lavoro, il mobbing, la violenza sessuale, tutela della salute, reati contro lo spreco di denaro pubblico,discriminazione.6. Organizzare petizioni popolari ai sensi dell'articolo 50 della Costituzione, manifestare il proprio dissenso attraverso l'organizzazione di: mail bombing - flash mob, raduni organizzati; 

7. Sottoscrivere convenzioni a favore dei nostri associati;La nostra missione principale sarà quella di far emergere idee e malesseri, comprendere cause e motivazioni, individuare i possibili rimedi, per dare al disagio una canalizzazione democratica, e partecipativa. 

Iscrivendoti al nostro movimento, il problema di "uno", diventerà il problema di "tutti", non ti ritroverai mai da solo, avrai al tuo fianco una grande comunità. Per approfondire meglio il progetto del Movimento Libera Rappresentanza visita queste pagine: